Clive Christian
Clive Christian è la profumeria di nicchia più esclusiva e sontuosa al mondo.
È l’unico marchio di fragranze di nicchia a cui è stato concesso il privilegio di ricreare l’incantevole corona di Sua Maestà la Regina Vittoria nel 1872.
Corona che ancora oggi si erge fieramente su tutti i flaconi dei profumi di Clive Christian.
L’eclettica collezione è un’ode alle meraviglie della natura, dove si confezionano solo gli ingredienti più rari e preziosi del mondo per forgiare profumi di una purezza straordinaria.
Queste opere d’arte olfattive sono custodite in bottiglie di vetro dalle linee uniche e dal design prestigioso, creando una fusione di bellezza e complessità senza eguali nel mondo della profumeria.
Con un importante concentrazione di prezioso olio profumato, pari o superiore al 20% in ogni prezioso flacone, Clive Christian garantisce una suggestiva e persistente impronta olfattiva, una vera immersione sensoriale per chiunque lo indossi.
Ogni profumo cela tra i suoi segreti da 120 a 300 ingredienti diversi, come gemme rare di una collezione esclusiva.
Questa straordinaria complessità dà vita a un’esperienza unica per ciascun estimatore, plasmando una fragranza che si trasforma e si adatta alla pelle del collezionista, una vera e propria celebrazione dell’arte dell’espressione personale.
Clive Christian utilizza solo gli ingredienti più pregiati, che siano l’incenso di legno di sandalo indiano, invecchiato con perfezione per cinquanta lunghi anni, o la rosa damascena più sublime, lo zafferano più raro, o ancora le più innovative e rivoluzionarie tecnologie profumate.
I profumi Clive Christian sono un’arte altamente espressiva e unica, un’autentica forma di espressione personale.