Fragranze ambiente
“Basta sfiorare il filo teso di un profumo che i ricordi risuonano immediatamente.”
[Diane Ackerman]
Le fragranze per ambiente e i profumi persona di DAHRA sono meticolosamente selezionate da Maurizio secondo la sua esperienza e sensibilità.
Il più forte dei sensi, quello che non riposa mai, neppure mentre dormiamo.
Il senso dell’olfatto, in grado di riportare alla mente i ricordi più lontani, inaspettatamente.
Per soddisfare e stimolare anche i sensi più fini sono state create due linee: una più delicata, classica e morbida improntata sui legni, i fiori e i muschi; la seconda più giovane e persistente, grintosa, con note esperidate, decise e spezie ricercate.
Nella prima linea, DAHRA ha creato Ambra, Tuberosa, Fresia e Gardenia, le fragranze classiche e storiche e più delicate che dal 1998 insieme a Legno Fuoco, Betulla e Incenso, potrete trovare in versione bamboo, candela e spray per ambiente.
Della linea più giovane fa parte la nota più curiosa, la numero 2013: con una base di caffè tostato, cacao e zucchero bruciato, associata a un leggero richiamo di whiskey, capace di evocare il ricordo lontano di una brontolosa moka sui fornelli. Eccitante, travolgente, presente.
Dal 2021 DAHRA ha pensato anche ai profumi biancheria.
Le fragranze spray per tessuto sono prive di alcool e filtrate dagli olii essenziali, non macchiano e si possono spruzzare direttamente su tende, sofà, lenzuola, asciugamani e tappeti. Perfetto anche per chi nella propria famiglia ha accolto un animale domestico.
Le fragranze sono la numero “69” Muschio bianco e la numero “95” Ambra.